LA CASA SOTT’ACQUA

LA CASA SOTT’ACQUA

Incapsulare se stessi nel Turchese.

Immaginatevi incapsulati all’interno di una bolla blu turchese, mentre guardate banchi di specie diverse di pesci che nuotano pigramente nella barriera. Questa è l’esperienza al cardiopalma che vi aspetta nella stanza subacquea. La struttura galleggiante, progettata da un architetto svedese, è costruita su tre livelli sopra e sotto l’acqua, ed è rivestita in legno locale. Ballerine spagnole che danzano solo per te. Il piano principale a livello del mare, ha una zona salotto e bagno. Una scala conduce al tetto che ha una zona relax per prendere il sole di giorno e per sdraiarsi di notte sotto la luce delle stelle facendoci immaginare di viaggiare attraversando pianeti fino ad arrivare ai margini della nostra galassia… Da qui si può vedere la via Via Lattea non essendoci inquinamento. Potrete dormire sotto le stelle ascoltando il dolce mormorio del mare. Il piano di sotto vi darà davvero una magica sensazione. La camera da letto è arredata con un letto matrimoniale morbido poggiato sun un pavimento di lastre di vetro che offrono la visione del mare a 360 gradi. Potrete guardare i banchi di pesci di barriera e alcuni pesci come il pesce pipistretto o il pesce trombetta, hanno stabilito la loro residenza sotto il pavimento. Di notte, i faretti subacquei posti sotto ogni finestra, attirano i timidi e insoliti calamari. Talvolta si scorgono polipi e pesci ballerini attaccati ai vetri delle finestre subacquee. Gli abitanti del reef non possono resistere all’attrazione della nostra camera che vi regala una esperienza unica ed emozionante.

Come funziona: I dettagli pratici

Il vostro viaggio inizia salendo a bordo di una barca di legno tradizionale artigianale per portarti nella stanza sott’acqua che si trova a circa 250 metri dalla riva. Il tragitto in barca sulle acque cristalline della barriera corallina della spiaggia di Manta, dura solo 2 minuti. All’arrivo in camera, il nostro personale di servizio e il capitano della barca, vi mostrerà il funzionamento della vostra isola privata galleggiante. Vi occorrerà poco tempo per ambientarvi e già dopo pochi minuti vi sentierete a vostro agio. Una volta sistemati vi verrà servito un pranzo leggero tropicale con bevande fresche. Vi verranno forniti un kayak ed equipaggiamento per lo snorkeling. La stanza subacquea si trova in quello che noi chiamiamo il buco blu, per i caratteristici coralli e l’abbondanza di vita marina. Dopo aver sorseggiato gli aperitivi serali sul ponte principale, sarà servita la cena in un tempo prestabilito deciso da voi. Dopo cena sarete lasciati soli per godervi il relax e le stelle. La colazione sarà servita in un tempo prestabilito sempre da voi al momento della prenotazione. Orario di partenza dalla camera è alle 11:00.

A disposizione: Per la vostra comodità e sicurezza

Un telefono cellulare verrà fornito con i recapiti telefonici tenuti se avete bisogno di assistenza per qualsiasi cosa. La guardia di sicurezza della camera subacquea sarà ancorata ad una boa non lontano dalla stanza. Il bagno dispone di una open-air doccia con acqua fresca, un avanzato sistema di WC marino pienamente funzionante che è eco-friendly, e un piccolo lavandino. Vi forniremo prodotti necessari per la doccia ecologici e biodegradabili. Un frigo bar ben fornito sarà sempre a vostra disposizione.

Realizzazione siti web Ferrara - Grafica Ferrara