MATEMWE RETREAT

Situato a nord di Matemwe nella parte nord-orientale di Zanzibar, il lodge sorge proprio di fronte all’ Atollo di Mnemba

Il lodge è aperto durante tutto l’anno, tranne che per la stagione delle piogge da APRILE-MAGGIO.

Le 3 camere fantastiche, sono composte con una camera da letto con aria condizionata, bagno privato con doppio lavabo, doccia e vasca da bagno che si affaccia sull’Oceano Indiano, una piscina privata e cocktails e spaziose verande.

Servizi

Matemwe Retreat è costruito su un tratto privato di terra, appena a nord di Matemwe. Il lodge si trova di fronte al Mnemba Atoll. E’ composto da 3 ville favolose arredate con molto gusto.

Sul piano terra ( 150mq veranda compresa) c’è una spaziosa veranda dove c’è un piccolo bar privato in cui vengono serviti cocktails tropicali.

Le camere da letto sono tutte corredate da aria condizionata, il bagno ha un doppio lavabo, doccia e vasca da bagno che si affaccia sull’Oceano Indiano.

Sul tetto della terrazza privata, gli ospiti potranno rilassarsi in piscina e prendere il sole sui comodi lettini oppure rimanere all’ombra a riposare. Di fronte alla camera, c’è una piccola spiaggia privata a disposizione degli ospiti.
A richiesta viene effettuato il servizio in camera, con bevande e pranzo servite in veranda.

Massaggi e trattamenti di bellezza (henné e treccine ai capelli) si possono fare nell’edificio principale

 

Attività

Immersioni, snorkeling, massaggi, trattamenti di bellezza, kayak, passeggiate fino alla barriera corallina, escursioni Dhow a vela, visite al villaggio, mountain bike.

Servizi principali

Ristorante intimo molto riservato, piscine, giardini tropicali

Inclusi nelle tariffe: trattamento di pensione completa, tutte le bevande (ad eccezione di champagne, vini cantina, liquori di marca premium), lavanderia, snorkeling, kayak,escursioni.

Matemwe è un fantastico soggiorno in quasi ogni momento dell’anno. Zanzibar ha un clima tropicale che è abbastanza stabile la temperatura media non scende mai sotto i 25 gradi. Il periodo fra gennaio e marzo è quello più caldo e la stagione secca va da giugno ad ottobre, Novembre e inizio dicembre hanno una temperatura gradevole con alcuni brevi piogge. Durante la principale stagione delle piogge, da aprile-maggio la struttura chiude per le ferie.

  • I bambini non sono accettati
  • Non ci sono camere triple
  • La struttura ha solo sistemazioni in doppia

LE QUOTE INCLUDONO:

Sistemazione in doppia con pensione completa, tutte le bevande ad eccezione di vini in bottiglia, champagne e alcoolici, maggiordomo privato, lavanderia, snorkelling, kayaking, una guida per passeggiate sulla barriera corallina e nel villaggio.

LE QUOTE NON INCLUDONO:

Vini in bottiglia, champagne e alcoolici, I trasferimenti, diving e tutte le attività di escursioni non menzionate, tasse di accesso a Mnemba, massaggi e trattamenti benessere.

Tutte le quote comprendono i trattamenti come descritti

Non sono comprese le consumazioni extra.
E’ obbligatorio comunicare immediatamente dopo la prenotazione a mezzo fax o mail firmate in originale, i dati anagrafici delle persone prenotate.
La prenotazione deve contenere i dati del cliente e del suo passaporto, scheda informativa per quanto riguarda richieste specifiche da clienti che abbiamo necessità o priorità, dati del volo di arrivo e di partenza, specificare istruzioni sull’assistenza di gruppi incentive.

 

Realizzazione siti web Ferrara - Grafica Ferrara