CHUMBE ISLAND – IL PARCO DI CORALLO

CHUMBE ISLAND – IL PARCO DI CORALLO

Durata: giornata intera

 

Partenza: ore 8,00

 

Include: trasporti, entrata alle Chumbe island, equipaggiamento snorkeling, guida sull’isola e assistente italiano, pranzo bevande incluse.

 

A 6 miglia da Stone town si trova Chumbe Island, il primo parco marino protetto della Tanzania. Il parco di coralli, è stato acclamato da esperti di fama mondiale, per essere il più spettacolare giardino di coralli esistente in tutto il pianeta, un altro gioiello incastonato nel cuore della Tanzania.

Potrete farer snorkeling in un paesaggio incredibile, e ammirerete più di 200 specie di coralli e 400 specie di pesci e crostacei coloratissimi, tartarughe e delfini nuoteranno al vostro fianco. Tutt’intorno all’isola vi sono santuari di coralli fossilizzati che s’intrecciano in mezzo a foreste di mangrovie e di baobab. Ammirerete inoltre diverse specie di uccelli protetti dal WWF, dallo zoo di Monaco e dall ‘Istituto Chicago Zoologicol Society. E’ prevista una visita al faro che risale al 1904, da dove potrete vedere uno splendido mare turchese che separa le coste zanzibarine da quelle tanzaniane in cui navigano i tradizionali Dows da migliaia di anni. Il paradiso vi attende!!!

 

QUOTAZIONE E DISPONBILITA’ SU RICHIESTA

 

Realizzazione siti web Ferrara - Grafica Ferrara